Grande successo per la 1^Tappa del Trofeo di Ginnastica Artistica AICS che si è svolta Domenica 17 dicembre presso il palazzetto dello Sport di Azzano Decimo “M. Molent” organizzata dalla ASD Artistica Azzano – Zoppola. Oltre 250 atlete ed atleti, dai 4 ai 17 anni, si sono confrontati nelle diverse specialità della ginnastica artistica: suolo, trave, trampolino e volteggio e nei percorsi motori dedicati ai più piccoli.
Divertimento e “sana competitività”, tanti sorrisi ed emozioni per i partecipanti e per il pubblico numeroso!
Soddisfazione da parte del Presidente del Comitato Regionale AICS Giorgio Mior, che ha presieduto alle premiazioni: “Una manifestazione importante, avviata da diversi anni con la collaborazione della ASD Artistica Azzano Zoppola, in particolare nella persona della Presidente Valeria Santin, che accoglie il consenso di molte associazioni sportive della provincia di Pordenone e non solo.”
Parole di ringraziamento anche da parte degli assessori Cristina De Trane in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale di Azzano Decimo e Paolo Pighin in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale di Zoppola che hanno sottolineato l’importanza dell’attività del volontariato per la salute ed il benessere dei ragazzi.
Un grazie particolare a tutti gli istruttori e tecnici che hanno fatto dell’educazione sportiva una loro missione personale e seguono con costanza e dedizione la formazione degli atleti! Clicca QUI per vedere le classifiche!