Si è svolta Domenica 24 aprile presso il palazzetto dello Sport di Azzano Decimo “M. Molent” la II tappa del Trofeo AICS di ginnastica artistica, organizzata dalla ASD Artistica Azzano – Zoppola.

Dopo due anni difficilissimi a causa dell’emergenza COVID 19 e la totale sospensione delle manifestazioni sportive, il risultato ha superato le attese, con grande soddisfazione degli organizzatori, dei partecipanti e del pubblico.

Oltre 280 gli atleti iscritti, dai 5 ai 17 anni che si sono sfidati durante la giornata nelle diverse categorie e livelli.

Divertimento, emozioni e tanta “energia” che bambini e ragazzi hanno saputo sprigionare in maniera contagiosa.

Soddisfazione anche per Giorgio Mior, Presidente regionale dell’AICS che ha presieduto alle premiazioni: “Siamo finalmente riusciti a far ripartire questa manifestazione, importante per i ragazzi che hanno bisogno di potersi confrontare in un clima di divertimento e giusta competizione”

La manifestazione si è chiusa con le parole di Valeria Santin, Presidente della ASD Artistica Azzano Zoppola: “La più grande soddisfazione di questi ultimi due anni è rivedere finalmente il palazzetto pieno di atlete ed atleti con il sorriso e con la voglia di rimettersi in gioco nello sport. Un grazie particolare ai genitori che supportano queste iniziative e a tutti gli istruttori che dedicano impegno e amore nell’educazione sportiva e nella formazione degli atleti. Il più grande plauso va a loro!”

GUARDA LE CLASSIFICHE!