Conclusa la 7ª Edizione di All Star Weekend! Un evento che ha coniugato competizioni amatoriali di Basket 3v3, Calcio A5 e Green Volley in una cornice conviviale e di festa. Le novità dell’anno sono stati i due DJ set di rilevanza nazionale nelle serate di venerdì e sabato, con gli artisti Bassi Maestro e Greg Willen, i quali non hanno deluso le aspettative, arrivando a contare oltre 1000 spettatori!

Epilogo amaro dell’evento, invece, durante Domenica 28 Luglio, con condizioni meteo avverse che non hanno permesso lo svolgimento delle finali dei tornei e la giusta conclusione dell’evento. Per questo stesso motivo, le partite delle competizioni di calcio e volley sono state recuperate il giorno successivo con i seguenti esiti:

  • Tra i calciatori vince Weiss Cafè, dopo un’agognata finale contro Rupolo Costruzioni, mentre si classifica in terza posizione la squadra Tiki Miki.
  • Il torneo di Green volley lo vince il team Bomboclat, davanti a I Secondi e I Bro.

Il recupero delle partite di Basket, infine, è stato reso impossibile da complessità logistiche, pertanto il montepremi è stato diviso tra le squadre rimaste in gara!