Biodiversità nelle città, parità di genere, intelligenza artificiale e mobilità sostenibile: sono i quattro argomenti al centro di Climax, l’evento di divulgazione interattiva organizzato in collaborazione con il Comitato Regionale AICS FVG, che arriva al Teatro Capitol di Pordenone Sabato 26 ottobre 2024!

Un’iniziativa creata da due pordenonesi: Davide Franzago, Digital marketer e podcaster, ed Enrico Chiari, CSR Manager in Servizi CGN Società Benefit. Climax è un evento realizzato grazie alla collaborazione con AICS FVG, e vede inoltre l’Università degli Studi di Udine come partner di progetto, oltre a godere del patrocinio del Polo Tecnologico di Pordenone e dell'Associazione Animaimpresa.

Climax si distingue per la sua natura dinamica, che combina elementi di divulgazione e performance scenica, offrendo ai partecipanti un'esperienza sia di apprendimento su temi urgenti - grazie anche ad interazioni in tempo reale - sia di networking.

I quattro speaker che saliranno sul palco proporranno interventi di forte impatto. Giovanni Mori (ingegnere ambientale e attivista climatico) parlerà di mobilità sostenibile, Mariella Borghi (consulente ed esperta di AI) parlerà di intelligenza artificiale, Giulia Blasi (scrittrice, docente e radio speaker) parlerà di parità di genere, Riccardo Rizzetto (dottore forestale e creator digitale) parlerà di biodiversità nelle aree urbane.

Il sito di Climax dove si possono già acquistare i biglietti è qui: https://climax.events/, non perdere l'occasione!