La 7ª Edizione della Marcia dal Rapar, organizzata a Provesano dall’Associazione Provesano Unita, ha visto una splendida giornata di sole accogliere oltre 400 partecipanti. Questo evento, ormai un classico appuntamento di fine estate, è diventato un’occasione per movimentare il paese grazie agli ospiti provenienti da tutto il territorio regionale.
Grazie al prezioso contributo del Comitato Provinciale AICS di Pordenone, la marcia non competitiva ha offerto due percorsi di 7 e 13 km, permettendo ai partecipanti di animare una tranquilla mattinata domenicale con una passeggiata tra le campagne locali. I percorsi includevano i classici passaggi sull’argine del torrente Cosa e del Tagliamento, con arrivo dopo il passaggio sotto l’ex ferrovia Casarsa – Spilimbergo.
Gli allegri ristori e la festa organizzata dai soci dell’Associazione Provesano Unita hanno reso l’evento un’occasione di sano movimento e divertimento. Appuntamento al prossimo anno, quando gli organizzatori hanno già promesso interessanti novità!