Il successo di Fly Gym Asd, affiliata al Comitato Regionale AICS FVG, alle Nazionali di Ginnastica Artistica di Cesenatico 2023 è un risultato straordinario, con 35 atlete che hanno dimostrato eccellenza sul campo gara. Con 900 atleti provenienti da tutta Italia nella ginnastica artistica, i risultati ottenuti testimoniano l'abilità e la dedizione dell'intera squadra!

Zoe Mariotti, atleta più giovane ad aver gareggiato, e Denisa Cibutaru hanno raggiunto il primo posto assoluto aggiudicandosi l’oro, mentre Emma Lorenzon ha conquistato il secondo posto alle parallele e il terzo nel corpo libero. Celeste Nicolini ha ottenuto il terzo posto alle parallele e il quarto in trave; Clara Caberlotto il secondo posto al volteggio e un settimo posto in trave, e Angela Mantellassi con un settimo posto nella classifica assoluta porta a casa anche un terzo posto alle parallele, un sesto posto al volteggio e un settimo al corpo libero. La squadra composta da Elena Fingolo, Maya Cavallaro, Angela Mantellassi e Clara Caberlotto ha guadagnato il quarto posto. A seguire un oro in trave per Matilde Lazzarini e un secondo posto in volteggio per Alice Miloch. Al corpo libero un quarto posto per Giada Moro, un sesto posto per Sara Bortolussi e un ottavo posto per Serena Pauletto. Martina Moro si è distinta con il terzo posto in trave, mentre Eleonora Moretto ha portato a casa l'oro nel volteggio e il quinto posto nella categoria assoluta.

La Fly Gym conferma la sua crescita come una realtà in rapida espansione, merito dei preparatori atletici e dell'impegno di tutta la società nel formare nuove generazioni di atleti competitivi e con una forte passione per questo sport. Congratulazioni a tutte le ragazze coinvolte anche dal Presidente del Comitato Regionale AICS, Giorgio Mior!