Venerdì 2 Luglio, con grande entusiasmo e conseguente taglio del nastro, è stata inaugurata l’Area “Golena” a Salute di Livenza, frazione di San Stino di Livenza (VE). Questo spazio, messo in concessione dalla stessa ASD Golena, affiliata al Comitato Regionale AICS, è destinato all’organizzazione di attività culturali e ricreative, in maniera del tutto gratuita!

Per rendere l’esperienza ancora più piacevole, è stato allestito un “Track Food” in stile vintage, offrendo deliziosi piatti per chi partecipava alla festa, e che verrà messo a disposizione per tutte le attività che verranno organizzate in Golena. Insomma, un evento che ha unito cultura, divertimento e buon cibo in un’atmosfera amichevole e accogliente.

All’inaugurazione erano presenti numerose personalità, tra cui il Sindaco di San Stino di Livenza Gianluca de Stefani, l’Assessore di Caorle Vera Montisano, l’Ufficio Tecnico di San Stino, il Comando dei Carabinieri, e il Presidente dell’AICS Regionale Giorgio Mior, accompagnati da oltre 350 persone, le quali hanno partecipato all’inaugurazione che si è protratta fino alle 2 di notte!