Nell’ambito del tema “Il fiume” promosso dal Comune di Brugnera nel 2022, L'associazione Terra Mater, con il patrocinio del Comitato Regionale AICS Friuli Venezia Giulia, propone due incontri d’arte in omaggio ad uno dei protagonisti della natura, il fiume.

  • L’incontro di Domenica 19 giugno ripercorre, in un viaggio tra capolavori e musiche di Antonio Vivaldi, il tema delle stagioni nell’arte nel quale il fiume è un elemento significativo nei dipinti. L'accompagnamento musicale sarà cura di Fossaluzza MariaFrancesca al flauto traverso e Silvana Nicoletti al pianoforte.
  • L’incontro di Domenica 26 giugno ricerca la vita e le opere di Paul Gauguin, artista post impressionista, attratto dalle terre incontaminate d’oltreoceano. L'accompagnamento musicale sarà cura di Rigo Matteo alla chitarra e Michele Ambrosi, chitarra.

L'ingresso è gratuito! Per prenotarti invia un messaggio su Whatsapp al numero  3288339064 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..