Domenica 17 marzo 2024, nella cornice del Casato Bertoia di San Lorenzo di Valvasone Arzene, l'Associazione Ciclistica Valvasone, affiliata al Comitato Regionale AICS Friuli, ha presentato la propria formazione femminile per la stagione 2024-2025 del ciclismo su strada e su pista.
Per la categoria Donne Esordienti
- Bardieru Elisa
- Dell’Orto Linda
- Deotto Emma
- Fantin Nicole
- Mameli Giada
- Momesso Adele
- Momesso Anna
- Zol Sofia
Per la categoria Donne Allieve
- D’Agnese Elena
- Manzon Giorgia
- Scotti Francesca
- Visintin Emma
- Zaccai Giorgia
Diverse le autorità presenti: il Sindaco di Valvasone Arzene Fulvio Avoledo, il Consigliere Regionale Markus Maurmair, il Presidente regionale FCI Stefano Bandolin, il Presidente del Comitato Provinciale Raffaele Padrone e il Presidente regionale AICS Giorgio Mior.
Durante la giornata è stata comunicata anche la data del 29mo Giro della Provincia di Pordenone, il 4 agosto prossimo, che insieme alla Gara di Buttrio del 25 marzo e alla Finale della Coppa Rosa Città di San Daniele, partecipa al Challenge Donne Open FVG - Trofeo Morfeo.
Alle ragazze è stata augurata una stagione piena di soddisfazioni ed ottimi risultati, con una particolare attenzione alla salute e alla sportività. Un ringraziamento è stato rivolto anche alla famiglia Zilli che da 41 anni porta avanti l’Associazione!