Si sono concluse venerdì scorso, con il saggio di Danza al Teatro M. Mascherini di Azzano Decimo le attività della ASD Artistica Azzano-Zoppola. Spettacolo che ha ottenuto un grandissimo successo fra il pubblico e grandissima soddisfazione fra gli allievi della associazione!
La Coordinatrice Elisa Salamon, insieme a Loredana Alemanno, Alberto Pelus, Angelo Ciottariello, Desideria e Chiara Ornella, hanno saputo gestire al meglio oltre un’ottantina di allievi in uno spettacolo complesso e poliedrico.
Filo conduttore delle esibizioni i “sogni” che si sono intrecciati alle più famose colonne sonore dei film. Esibizioni di danza moderna, hip hop, break dance, del gruppo agonistico di ginnastica artistica e di danza aerea, proposta per la prima volta durante quest’anno sportivo, nonché teatro e canto.Divertimento, emozioni, ma anche riflessioni sui sogni dei ragazzi e sul loro diritto a poterli inseguire.
Il saggio si è concluso sulle note di “Sogna ragazzo sogna”, cantata dall’istruttrice Nicoletta Pavan insieme ad una allieva, Marianna Tona. Presente per AICS il Presidente Regionale Giorgio Mior che nel portare il saluto ha elogiato il prezioso lavoro che la società porta avanti in un momento non facile per lìassociazionismo!