Dopo 20 anni dall’ultima edizione, l’Associazione Atletica San Martino ha riproposto la staffetta podistica Centro Storico di Valvasone giunta così all’11^ edizione.

Nello splendido scenario di Piazza Castello a Valvasone non sono risultati numerosissimi i terzetti alla partenza, ma la voglia di ricominciare era troppa alta e siamo certi che già con la prossima edizione i podisti non tarderanno a partecipare. Non è mancato invece lo spirito goliardico che sempre contraddistingue gli eventi podistici organizzati dall’Atletica San Martino in collaborazione con il Comitato Provinciale AICS di Pordenone, un connubio che negli anni ha generato competizioni atletiche di elevato grado organizzativo.

Le premiazioni, alla presenza del Sindaco di Valvasone Arzene Fulvio Avoledo e del Presidente Regionale AICS Giorgio Mior, hanno visto i primi posti di Mauro dalla Torre - Matteo Zaina - Massimiliano Vista nella classifica maschile, di Daniela Truant - Manuela Venuti - Desy Salvadego nella classifica femminile e di Federico Frascati - Alessia Dal Ben - Lorenzo Perin tra le staffette miste mentre migliori frazionisti sono risultati Matteo Zaina e Aurora Del Rizzo!