Grande partecipazione per il 1° Torneo "Facciamo muro contro il Cancro", tenutosi presso il Palazzetto dello Sport “Cirillo Steffanini” di Roveredo in Piano e organizzato dalla Sezione SIAM di Aviano in collaborazione con la Polisportiva Vis et Virtus e l’Associazione Famiglie Diabetici della Provincia di Pordenone, con il supporto del Comitato Regionale AICS Friuli Venezia Giulia, nel quale il mondo amatoriale della Pallavolo si è riunito per la lotta contro il cancro al seno!
Un'importante iniziativa di solidarietà che ha visto la partecipazione dell’Assessore allo Sport Igor Barbariol, del Presidente del'AICS Regionale Giorgio Mior, del Presidente dell’ A.N.D.O.S.
(Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) Marisa Zanella e di tantissimi cittadini.
La manifestazione, aperta al pubblico, ha visto sfidarsi le squadre di pallavolo amatoriali di Altaresa, Aviano Saints, Dirty Dozen AFD e Vis et Virtus Volley Roveredo con partite avvincenti e combattute, e con un pubblico che ha seguito con grande entusiasmo e partecipazione.
Grazie alla generosità di tutti i presenti e dei tantissimi sponsor, l’evento ha permesso di raccogliere ben 2000 euro, interamente devoluti alla A.N.D.O.S.