Ai Campionati Italiani su strada di Lucca, Anna Momesso, Atleta dell'Associazione Ciclistica Valvasone, categoria Esordienti 2° anno, ha conquistato il gradino più alto del podio dimostrando capacità atletiche e tattiche, meritandosi la vittoria! Inizialmente si è inserita nella fuga delle 8 atlete che hanno cambiato le sorti della gara, e poi ha staccato le avversarie  in progressione fino ad arrivare al traguardo con un discreto margine sulle rivali!

Nella categoria Esordienti 1° anno, Emma Deotto, anche’ssa atleta della Ciclistica Valvasone ha ottenuto un discreto settimo posto. Buoni risultati ottenuti dalla Ciclistica Valvasone anche nel Maschile, dove gli esordienti del 1° anno hanno sfiorato la medaglia mentre i ragazzi del 2° anno si sono comportati da vero gruppo!

Un grande orgoglio per la Famiglia Zilli, per il DS Simone Cigana e per tutto il Direttivo. Si aggiunge alla soddisfazione della Ciclistica Dilettantistica Valvasone anche quella di Giorgio Mior Presidente Regionale  AICS – Friuli Venezia Giulia per questo importantissimo risultato che premia il grande lavoro della società affiliata AICS.