Domenica 23 Aprile si è tenuta un'indimenticabile giornata di musica country ad Aquileia! In collaborazione con l'Associazione Country Dance Iron Boot, infatti, si è svolta la 1^Edizione dell'Iron Boot Fest: un evento che ha unito sport, cultura, amicizia e passione, il quale ha lasciato qualcosa nel cuore di tutti quelli che vi hanno partecipato, iniziato alle 10 di mattina e durato fino alla sera tardi, arricchito anche dalla splendida città di Aquileia che lo ha ospitato!

La giornata si è svolta tra attività sportiva ricreativa e stage svolti da due coreografi italiani molto qualificati e apprezzati. Un ringraziamento speciale va al Sindaco del Comune di Aquileia, Emanuele Zorino, che ha subito accolto e patrocinato il progetto Iron Boot Fest per la sua valenza sportiva e culturale e al Comitato Regionale AICS Friuli Venezia Giulia.

Alla manifestazione abbiamo avuto anche il piacere di accogliere il progetto PCTO dell’ISIS della Bassa Friulana a cui hanno aderito otto studentesse che, insieme a WCN Radio, hanno intervistato i partecipanti all’evento:  “Noi di Wcn Radio siamo grati di aver avuto l'opportunità di presenziare a questo evento, primo di tanti. Abbiamo lasciato il nostro segno con un sacco di dirette ed interviste, agli ospiti come Jgor Pasin e Stefano Civa, ai Dj e al pubblico, e possiamo confermare che questo evento ha lasciato solo che bei ricordi, belle sensazioni, felicità e amicizia!“.

Country Dance Iron Boot ringrazia tutti e vi saluta con l’auspicio di rivederci più numerosi il prossimo anno. Grazie!