Sei un giovane tra i 18 e i 29 anni? Fai una coinvolgente esperienza di “cittadinanza attiva” e un’importante occasione di crescita personale: il Comitato Regionale A.I.C.S. Friuli Venezia Giulia, con sede a San Vito al Tagliamento (PN), è infatti presente nel bando con il progetto IL VERDE DELLO SPORT, un’avventura formativa e di valore civile nell’ambito dello Sport, della Cultura e del Sociale.

Sono 4 i posti disponibili per coloro che vogliono diventare operatori volontari del Servizio Civile in AICS: fino alle ore 14.00 di venerdì 10 febbraio 2023 è possibile presentare domanda di partecipazione al progetto IL VERDE DELLO SPORT che si realizzerà nel 2023/2024 presso la sede a San Vito al Tagliamento. Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile all'indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it  (necessario lo SPID) dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale avanzare la candidatura.

Per maggiori informazioni riguardo le candidature al Comitato Regionale AICS Friuli V.G. visita il sito www.aicsfvg.it o scrivi alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiama il numero 3398871470.

Allegati scaricabili e link:
Bando SCU 2023
Scheda progetto 2023
Lo spot istituzionale SCU
Link per le modalità di richiesta SPID
Volantino Servizio Civile Universale