Nella giornata di lunedì 6 novembre, presso la struttura calcistica Don Bosco in Viale Grigoletti a Pordenone, è stato inaugurato, attraverso un OpenDay, il nuovo progetto M4Soccer, promosso dal Mister Mirko Stefani, ex capitano e bandiera del Pordenone Calcio con oltre 150 presenze, affiancato dal mister Fabio Bezerra e dal preparatore atletico Marco Marrone.

Circa una trentina i baby calciatori, durante l'OpenDay, che hanno preso parte al primo allenamento del M4soccer. Una buona parte di loro composta da ex baby ramarri, distinguibili dalle inconfondibili tute e casacche neroverdi, sfoggiate con tanto orgoglio.

L'intento del progetto M4Soccer, che continuerà per tutto l'anno, è quello di promuovere la tecnica individuale e affinare le abilità calcistiche nei giovani calciatori tramite delle esercitazioni personalizzate e individuali o a piccoli gruppi. Il servizio è dedicato a tutte le fasce di età a partire dai 6 anni fino anche agli adulti, e ogni sessione ha la durata di 75 minuti. Leggi il volantino qui sotto per saperne di più!