L'Associazione Station Fitness, con il gruppo sportivo Scuola Kung Fu Shaolin Ch'Uan, con il patrocinio del Comitato A.I.C.S. di Pordenone, ha partecipato domenica 06/11/2022 a Sant'Agata Bolognese (BO) al 2° Festival delle Arti Marziali Cinese organizzato dall'AICS Modena con la Polisportiva Otesia.
Presenti all'evento diverse rappresentative provenienti da numerose regioni oltre a noi per il Friuli Venezia Giulia, anche dal Veneto, e dalla Toscana. L'evento è stato il primo della nuova stagione agonistica 2022/2023, ed è stato interessante per fare una prima valutazione della preparazione atletica dei propri atleti per i futuri eventi interregionali e nazionali. E' stata per noi, inoltre, un'esperienza positiva, in cui alcuni nostri atleti nuovi si sono potuti cimentare in una competizione per la prima volta, e per quelli più esperti è stata invece l'occasione per affinare la loro preparazione.
Alla fine della competizione tutti i nostri ragazzi sono riusciti a vincere almeno una medaglia e per noi è stata una grande soddisfazione a dimostrazione dell'ottimo lavoro sin qui svolto, che ci pone tra le prime società sportive del settore.
Un ringraziamento soprattutto al Comitato Provinciale A.I.C.S. di Pordenone, il quale ha supportato l'Associazione Station Fitness dando loro la disponibilità di un furgone che ha consentito l'ottimizzazione del viaggio contenendo anche i relativi costi, che sempre più incidono nella persecuzione di questi eventi.